Kryterion – Authorised Test Center – certificazioni IT
Esami in sede
Test Center Kryterion – le più importati certificazioni informatiche
E’ previsto il rilascio dell’attestato di CERTIFICAZIONE
Durata del corso: |
Esami in sede | |
N. Partecipanti: |
Max 6 per ogni sessione di esami | |
A chi è rivolto: |
Persone che cercano di avanzare nella loro carriera IT |
Obiettivi
Nella qualità di Test Center Kryterion offriamo la possibilità di svolgere presso la nostra sede i test per l’ottenimento delle più importati certificazioni informatiche, di seguito elencate:
Genesys
Genesys certificazione professionale
La certificazione per consulenti è destinata principalmente a consulenti, amministratori di sistema e professionisti approvati in tutto il mondo, che assistono i partner e i clienti Genesys nella pianificazione, l’installazione e la configurazione dei loro sistemi. Le certificazioni System disponibili sono :
- GCP8-System Consultant, Inbound Voice
- GCP8-System Consultant, Voice Platform
- GCP8-System Consultant, Info Mart
- GCP8-System Consultant, Workforce Management
- GCP8-System Consultant, Outbound Voice
- GCP8-System Consultant, SIP Server
- GCP8-System Consultant, iWD Solution
- GCP8-System Consultant, eServices
- GCP8-System Consultant, Advisors Solution
Genesys certificazione per sviluppatori
La certificazione per sviluppatori è destinata principalmente a integratori di sistema, specialisti in telefonia e partner e collaboratori Genesys in tutto il mondo che utilizzano l’SDK per sviluppare applicazioni che si integrano con la piattaforma Genesys. Le certificazioni developer disponibili sono :
- GCP8-Developer, Inbound Voice Routing
- GCP8-Developer, Platform SDK
Genesys certificazione di supporto
La certificazione di supporto è destinata principalmente a consulenti, amministratori di sistema e professionisti approvati in tutto il mondo che assistono i partner e i clienti Genesys nella risoluzione dei problemi di configurazione della piattaforma CIM Genesys. Le certificazioni Support disponibili sono :
- GCS8-Support Consultant, Troubleshooting CIM 8
ServiceNow
ServiceNow offre programmi di certificazione professionale. La certificazione assicura ai datori di lavoro e ai colleghi che si possiedono le competenze e le conoscenze necessarie per esercitare le funzioni coinvolte in ServiceNow, realizzazione, sviluppo di applicazioni e amministrazione del sistema.
Certified Application Developer (CAD)
CAD certifica che un candidato ha le competenze e le conoscenze essenziali per lo sviluppo di applicazioni e per risolvere problemi di business per i loro datori di lavoro e i clienti. I candidati devono avere esperienza con ServiceNow nel settore dell’ amministrazione, dell’application design, source code management, JavaScript e ServiceNow APIs, web services, e UI design. Anche se non ci sono specifici requisiti, sarebbe utile avere superato l’esame Certified System Administrator ed avere almeno sei mesi di esperienza pratica nello sviluppo di applicazioni personalizzate in ServiceNow.
Certified System Administrator (CSA)
CSA stabilisce la competenza per continuare a livelli avanzati di conoscenza ServiceNow. L’esame Certified System Administrator dovrebbe essere preso dopo aver completato il corso di System Administration di 3 giorni e si raccomanda ai candidati di certificazione di avere dai 6 mesi a un anno di esperienza del sistema ServiceNow.
Certified Implementation Specialist (CIS)
CIS stabilisce le credenziali per i professionisti per completare le implementazioni dei sistemi ServiceNow.
Google Apps
Le certificazioni Google sono consigliate a specialisti dell’IT
Google Deployment Specialist
certifica i professionisti IT che dimostrano le competenze fondamentali e le conoscenze necessarie per distribuire, configurare e migrare a Google Apps per il lavoro. La certificazione permetterà ai partner di dimostrare con maggiore efficacia le proprie capacità e competenze, oltre ad elevare la qualità del servizio nei confronti delle grandi aziende.
Google Certified Administrator
certifica gli amministratori che dimostrano le competenze necessarie per gestire un dominio Google Apps.
AWS
Amazon ha lanciato un programma di certificazione utile a provare le proprie competenze riguardo la piattaforma AWS.
Amazon Web Services (AWS)
Le certificazioni AWS si suddividono in tre categorie: Solutions Architect, Developer e SysOps Administrator. Ogni categoria è composta da due livelli di certificazione, un livello Associate e un livello Professional.
Solutions Architect
Questo livello di certificazione attesta il possesso delle compentenze necessarie per progettare, direttamente su AWS, architetture scalabili , sicure e affidabili, così come la capacità di migrare applicazioni multi-tier da una soluzione on-premisis ad una on-cloud.
Developer
Le certificazioni della categoria developer sono studiate per gli sviluppatori che intendono dimostrare le proprie competenze di interazione con le API di AWS attraverso l’utilizzo dei diversi SDK disponibili. In questa certificazioni si affrontano anche temi “Code-level application security” (ruoli e utenze IAM, crittografia, etc.).
SysOps Administrator
Questa categoria di certificazioni è particolarmente indicata per i professionisti intenzionati a validare le proprie competenze nel deploy, management e operation di servizi su cloud AW.
WatchGuard Technologies
WatchGuard è leader di soluzioni di business security, fornendo protezione informatica a centinaia di migliaia di aziende in tutto il mondo.
WatchGuard offre l’esame di certificazione Fireware Essentials e tre esami per competenze tecniche:
- Firewall Policies
- Network and Traffic Management
- Wireless
- WatchGuard XCS
Salesforce
Salesforce è leader mondiale del software CRM.
Certificazione Salesforce Certified Administrator
è destinata ad un individuo che ha esperienza come amministratore di Salesforce.
Ecco alcuni esempi concetti che è necessario comprendere per superare l’esame:
Manage users, data, and security Maintain and customize Sales Cloud and Service Cloud applications Build reports, dashboards, and workflowe
L’esame è composto da 60 domande a scelta multipla 90 minuti assegnati per completare l’esame 65% è il punteggio di passaggio
Nessun materiale può essere consultato durante l’esame
Certificazione Salesforce Certified Advanced Administrator
è destinata ad un individuo che ha esperienza di livello avanzato come amministratore di Salesforce.
Ecco alcuni esempi dei concetti che è necessario comprendere per superare l’esame:
Leverage the advanced administration capabilities of Salesforce Optimize and extend Sales Cloud and Service Cloud applications Design advanced reports, dashboards, and business process automation
L’esame è composto da 60 domande a scelta multipla 90 minuti assegnati per completare l’esame 65% è il punteggio di passaggio
Nessun materiale può essere consultato durante l’esame.
contattaci
Vuoi ricevere maggiori informazioni su questo corso? Contattaci compilando il modulo sottostante.